Dopo più di 10 anni di onorato servizio abbiamo mandato in pensione il vecchio logo Studio Kompas. Abbiamo infatti deciso di effettuare un restyling del brand Studio Kompas.
Quali valori vogliamo trasmettere con il nuovo logo Studio Kompas?
Attraverso il lavoro di re-branding volevamo trasmettere dei valori per noi molto importanti:
- Rapidità
- Professionalità
- Innovazione
- Continuo miglioramento
- Dinamicità
- Comprensione del cliente
Tutti valori per noi prioritari che da sempre contraddistinguono il nostro operato come consulenti aziendali. Studio Kompas vuole tutelare il datore di lavoro delle aziende in materia di sicurezza sul lavoro in modo semplice e veloce. Lo scopo finale è creare un ambiente di lavoro sano e sicuro, dove il lavoratore si possa sentire tutelato e il datore di lavoro tranquillo.
Mission Studio Kompas, ne parliamo con Filippo Pataoner
“La nostra idea imprenditoriale, sottolinea Filippo Pataoner CEO di Studio Kompas, è offrire servizi in materia di sicurezza sul lavoro che si distinguono per la rapidità di intervento e per il valore tecnologico offerto. La sicurezza non deve essere un ostacolo ma un valido aiuto e solamente facendolo in maniera più semplice e concreta possibile si possono raggiungere risultati concreti. Ci impegniamo ad offrire soluzioni su misura per le aziende, garantendo il massimo supporto nel minor tempo possibile.
“La creazione del nuovo logo ha visto impegnati tutti i collaboratori aziendali, intervistati per capire cosa rappresenta per loro Studio Kompas, distillando poi la loro visione in un logo condiviso. Un bel percorso che ha unito ancora di più il nostro team”.
Loghi per ogni occasione
I nuovi loghi verranno adottati ed usati sia sui documenti ufficiali (valutazione dei rischi, documenti e attestati) che sui nostri canali social.
In base al loro utilizzo cambieranno leggermente scritte, dimensioni e forme. Il lavoro di re-branding è stato affidato a Eleonora Marzadro, che da sempre si occupa della parte grafica di Studio Kompas (link al sito: clicca qui).